Mamma denunciata per aver ustionato il figlio con l’acqua bollente: la verità, però, è un’altra

Mai giudicare dalle apparenze. Fermarsi all’aspetto estetico, infatti, può essere davvero pericoloso. Ne sa qualcosa Valerie Jackson, una neo mamma di Las Vegas (Stati Uniti) che, quotidianamente, deve fare i conti con accuse ‘campate in aria’ a causa della malattia del suo bambino.

20150427_96409_001MAMMA DENUNCIATA MA NON E’ COME SEMBRA

Il figlio di Valerie Jackson soffre di una malattia rarissima, la sindrome di Netheron, che colpisce un bambino ogni 100 milioni e lo fa apparire come se si fosse ustionato con l’acqua bollente.

E così, spesso, Valeria viene accusata di maltrattare suo figlio e di abusare di lui. Recentemente una donna, dopo aver incrociato per strada Valerie e il piccolo, l’ha denunciata alle autorità.

Una donna, mentre passeggiavamo per strada, si è avvicinata e mi ha detto che mio figlio aveva preso troppo sole – ha commentato Valerie Jackson – . Non potevo credere alle mie orecchie: siamo sempre più abituati ad ascoltare commenti ignoranti e senza senso. Mio figlio deve avere sempre la sua pelle cosparsa di vasellina per mantenerla idratata, è una malattia molto brutta e rara. Ma non importa il giudizio della gente, se la sua pelle è rossa oppure no: per me è il bimbo più bello del mondo”, ha concluso.

Impostazioni privacy