Mamma+denunciata+per+aver+ustionato+il+figlio+con+l%26%238217%3Bacqua+bollente%3A+la+verit%C3%A0%2C+per%C3%B2%2C+%C3%A8+un%26%238217%3Baltra
sologossipit
/2015/04/28/mamma-denunciata-per-aver-ustionato-il-figlio-con-lacqua-bollente-la-verita-pero-e-unaltra/amp/

Mamma denunciata per aver ustionato il figlio con l’acqua bollente: la verità, però, è un’altra

Mai giudicare dalle apparenze. Fermarsi all’aspetto estetico, infatti, può essere davvero pericoloso. Ne sa qualcosa Valerie Jackson, una neo mamma di Las Vegas (Stati Uniti) che, quotidianamente, deve fare i conti con accuse ‘campate in aria’ a causa della malattia del suo bambino.

MAMMA DENUNCIATA MA NON E’ COME SEMBRA

Il figlio di Valerie Jackson soffre di una malattia rarissima, la sindrome di Netheron, che colpisce un bambino ogni 100 milioni e lo fa apparire come se si fosse ustionato con l’acqua bollente.

E così, spesso, Valeria viene accusata di maltrattare suo figlio e di abusare di lui. Recentemente una donna, dopo aver incrociato per strada Valerie e il piccolo, l’ha denunciata alle autorità.

Una donna, mentre passeggiavamo per strada, si è avvicinata e mi ha detto che mio figlio aveva preso troppo sole – ha commentato Valerie Jackson – . Non potevo credere alle mie orecchie: siamo sempre più abituati ad ascoltare commenti ignoranti e senza senso. Mio figlio deve avere sempre la sua pelle cosparsa di vasellina per mantenerla idratata, è una malattia molto brutta e rara. Ma non importa il giudizio della gente, se la sua pelle è rossa oppure no: per me è il bimbo più bello del mondo”, ha concluso.

Published by