Uomini e Donne, Giorgio Manetti gela Gemma Galgani: l’ultimatum del cavaliere

Anticipazioni Uomini e Donne – Nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne con Gemma Galgani e Giorgio Manetti sempre più protagonisti. La loro storia d’amore continua ad appassionare il pubblico del programma di Maria De Filippi e la coppia, in ogni puntata, spiazza tutti con nuove rivelazioni. Stavolta è il turno di Giorgio Manetti che ha gelato Gemma Galgani, sempre più innamorata.

anticipazioni uomini e donneANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: L’ULTIMATUM DI GIORGIO MANETTI A GEMMA GALGANI

Ecco le anticipazioni sull’ultima registrazione del trono over pubblicate dal sito di Maria De Filippi:

“Si apre con la “George and Gem story” e il consueto riassunto della puntate precedenti (vedi anticipazioni 20/4); dopo la scorsa puntata gemma ha parlato con la redazione e finalmente si dice felicissima perché Giorgio aveva salutato tutte le signore venute a conoscerlo, insomma, come dice Maria , (www.mariadefilippi.it) una “donna felice”, tanto che lei lo raggiunge in albergo e torna al suo solo in tarda notte e cominciano i messaggi alla redazione…c’è anche la comunicazione di un soggiorno in un casale con colazione supercalorica . chissà quante se ne spendono? Si chiede Tina
Tutti aspettano l’ingresso di Gemma e quando entra Tina dice di notare un “rigonfiamento” sospetto mentre Gianni la vede più bella, più sexy e più “dark lady” anche nel vestire, lei gradisce il complimento anche perché non apprezza sempre i commenti degli opinionisti che non spendono mai una parola sui momenti belli di questa loro storia e sull’aspetto poetico del tutto; Gianni però ribadisce la sua incredulità perché sa che Giorgio non è innamorato e aspetta che arrivi un’altra, Gemma ribadisce che la sua storia con Giorgio non è nata dall’attrazione fisica che ne è solo una componente.
George entra e subito apprezza il look di Gemma, poi lancia una domanda – cosa fanno due persone adulte e innamorate che stanno insieme? – Probabilmente quello che fanno loro, passeggiano, si fanno piccoli regali, l’amore, solo che lui non ha la stessa intensità di sentimento di Gemma ma finché la rispetta…
Sonia e Giorgio si sono visti, c’è stato un bacio a stampo ma del quale lui nemmeno sembra essersi accorto, con Cristiana si sono solo sentiti, motivo per cui Tina torna alla carica per ribadire che di poesia non ne vede molta in questo comportamento e Gemma accetta la situazione solo per paura di perderlo; con Sonia però finisce qui e Tina lo invita a non uscire più con nessuna.
A precisa domanda di Giorgio, Tina spiega che lei si è “concessa” solo per procreare, forse Tinì ha più esperienza ma anche Tinì sostiene che ha amato tutti gli uomini con i quali ha avuto incontri intimi.
Sei nuove signore per Giorgio: Doriana di Ravenna, 61 anni, la saluta; anche Jolanda va a casa; Paola è appassionata di moto e di ballo…la saluta ma lei chiede di ballare con Francesco T.; (www.mariadefilippi.it) Antonietta ha quattro figli! Lui non sente attrazione e la congeda! Irina ha 51 anni fa la contadina e gli regala una clessidra per il suo compleanno con dedica che lui apprezza ma non abbastanza per tenerla; Carla è di Napoli, è l’ultima, lui nota la sua bella pelle ma non la trattiene, quindi Francesco si produce in un valzer con Paola ma, secondo Gianni non c’è il feeling che ha con Gilda.
Gustavo ha invitato a casa sua la signora Concetta ma il treno non si è fermato a Orte e l’incontro è saltato, la invita di nuovo oggi e ci si incarica di farla arrivare da lui, anche perché lui a Firenze non ci va perché ci ha fatto diciotto mesi di militare, si salutano affettuosamente.
Maria informa Francesco T. che la signora Cristina non torna in trasmissione per impegni, lui dice che trascorso questo periodo forse torna, intanto canta la canzone che ha scritto per la donna di cui si innamorerà e sollecitata, Gilda va a sedersi davanti a lui, grande successo! poi sempre con lei, Francesco chiede di ballare la canzone “Non c’è pace sotto l’olivo” di Raoul Casadei.
Dopo la scorsa puntata (anticipazioni 20/4), Emanuela parla con la redazione, amareggiata per il loro contrasto, forse è troppo immaturo, le è piaciuta la sua trasparenza e l’ha commossa il suo pianto ma è perplessa; si rivedono oggi e si viene a sapere che hanno viaggiato insieme, anche se lui inizialmente non ne era molto convinto, ma le cose non sono andate bene e nulla è cambiato rispetto all’ultima volta, (www.mariadefilippi.it)Emanuela conferma che in lui si è proprio spenta la scintilla e Morena interviene per dire che forse voleva farlo con lei, Samuel nega con determinazione qualsiasi interesse per lei. Giuliano intanto ha mandato alla redazione alcune foto di Samuel con una figura femminile, sempre di spalle, sostenendo che lui è fidanzato; Samuel precisa che la sua vita continua anche al di fuori della trasmissione e lui frequenta persone anche fuori dallo studio e la signora ritratta è solo un’amica incontrata a Pordenone! Gilda interviene e con ironia dice che non vorrebbe mai Giuliano la fotografasse mentre parla con una delle tante persone che le chiedono di salutare Maria.
Raffaele è sardo ed è interessato a Maria S. mentre con Rina e Anna solo una telefonata; Salvatore è siciliano, preferisce Maria S. ma sente anche le altre signore, Maria S. è interessata a Raffaele, ma Alba lo accusa di avere lasciato il numero a Cristina che potrebbe essere sua figlia, quindi prende in giro le signore, mentre Rina se la prende con Maria S. che, secondo lei, è interessato solo allo stato sociale dei signori, si balla.
Alba e Valentino si sentono e si sono anche visti, Patrizia insorge e non ci sta perché loro si sono sentiti per una ventina di giorni e si erano anche visti, finora era stata zitta ma ora vuole chiarire; Patrizia dice di tenere a lui, Valentino apprezza ma riteneva conclusa la loro conoscenza mentre precisa di avere passato una bellissima giornata a Napoli con Alba, meno bella la settimana che ne è seguita e, di comune accordo, hanno deciso di sentire altre persone, lui ha chiesto il numero di Cristiana, (www.mariadefilippi.it)Tina lo critica severamente, Alba aggiunge che lui non ha attrazione per lei perché non ci “ha provato” nonostante l’avesse invitato a casa, Gianni li considera finti entrambi e Gilda la pensa come lui!”.

 

 

Impostazioni privacy