Alena Seredova pronta a diventare di nuovo mamma?

Gigi Buffon è ormai un lontano ricordo per Alena Seredova che ha radicalmente cambiato vita e oggi è felicemente fidanzata con l’imprenditore Alessandro Nasi che ha riportato il sorriso e la serenità nella vita dell’ex modella. Alena Seredova, così, dopo un periodo difficile, sta vivendo un momento d’oro al punto che si dice pronta per diventare nuovamente mamma.

alena-seredovaALENA SEREDOVA PRONTA PER ESSERE DI NUOVO MAMMA

Al settimanale Chi, Alena Seredova ha raccontato la sua rinascita: “Ho trascorso mesi senza dormire, senza sonno e senza sogni. Oggi vado a letto tranquilla, senza pensieri. Ma in questo lungo anno non ho mai avuto paura. Non mi sono mai fermata dinanzi a tutto quello che mi è successo, sono andata avanti, mettendo me stessa allo specchio, a nudo, con tutte le mie paure. Mi è servito per ripartire. E oggi posso dire che sì, sono felice”.

Felicemente innamorata di Alessandro Nasi, Alena Seredova non nasconde la voglia di allargare la famiglia: “Io non ho mai pensato di aver chiuso il cerchio con la nascita dei miei due figli”, spiega Alena Seredova, “La voglia di una dolce attesa è ancora viva. Dentro di me custodisco il desiderio segreto di avere una femminuccia. Ieri programmavo tutto, oggi invece dico mai dire mai”.

E sulle nozze? “Prima di sposarmi dovrei divorziare”, spiega Alena, nominata madrina per il suo Paese, la Repubblica Ceca, all’Expo di Milano: “I giornali scrivono che Gigi e io abbiamo già divorziato, ma non è così. Siamo ancora in fase di separazione”.

 

Impostazioni privacy