Velvet, anticipazioni sesta puntata: Ana e Alberto nella stessa stanza, cosa succederà?

Questa sera, alle 21.10 su Raiuno, torna in onda Velvet, la fiction spagnola ambientata in una galleria di moda e incentrata sull’amore complicato tra Ana, una semplice sarta, e Alberto, il proprietario della galleria. La fiction, giunta alla seconda stagione, continua ad appassionare il pubblico italiano, sempre più preso dai prodotti spagnoli. Proprio questa sera, infatti, si sfideranno due colossal della televisione iberica e che, ormai, hanno preso piede anche in Italia: Velvet su Raiuno e Il Segreto su canale 5. Chi avrà la meglio? In attesa di scoprirlo, ecco le anticipazioni della nuova puntata di Velvet.

velvetVELVET: ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA

Questa sera andrà in onda la sesta puntata di Velvet dal titolo Nueva York”. Ana e Alberto partono per la Grande Mela per cercare di conquistare il contratto con l’Airsa promuovendo le nuove divise che dovranno essere presentate al padre di Sara Ortega.

Naturalmente non mancheranno i problemi. Ana e Alberto, infatti, all’aeroporto, si renderanno conto che le valigie contenenti i modelli da mostrare sono state scambiate.

Superati i problemi e risolta la situazione, Alberto proverà a godersi il tempo con Ana riassaporando la dolcezza della sua compagnia. Ana, però, sembra aver superato la loro storia d’amore e continuerà a pensare a Carlos che giungerà a New York per farle una sorpresa.

Afflitto, Alberto si consolerà con Sara Ortega. Nel frattempo, anche a Madrid non mancheranno i problemi. Barbara continuerà ad essere convinta che Enrique abbia un’amante e che questa sia Clara. Mateo sarà seriamente in difficoltà nel dimostrare il contrario.

Blanca, nel frattempo, dopo che la sua relazione con Max è diventata di dominio pubblico, non verrà più rispettata dalle ragazze al punto che Don Emilio penserà a licenziamento. Rita, nel frattempo, è sempre più depressa poichè penserà di non essere amata da Pedro.

 

Impostazioni privacy