Alena+Seredova%3A+%26%238220%3BDa+quando+Buffon+mi+ha+lasciato%26%238230%3B%26%238221%3B
sologossipit
/2015/04/30/alena-seredova-da-quando-buffon-mi-ha-lasciato/amp/

Alena Seredova: “Da quando Buffon mi ha lasciato…”

Molto toccanti le confessioni di Alena Seredova, che ha parlato per la prima volta dalla separazione dei duri momenti seguiti alla fine del suo matrimonio. La modella si è sfogata sulle pagine del settimanale di gossip Chi, senza vergognarsi di ammettere di aver sofferto molto.

“Ho trascorso mesi e mesi senza dormire – racconta la modella ceca – senza sonno e senza sogni“. Ma a ogni temporale segue un arcobaleno, e l’arcobaleno nella vita di Alena ha il volto di Alessandro Masi, il manager che è riuscito a ricomporre e conquistare il cuore spezzato della Seredova.

Riesco finalmente a dormire, riesco a respirare, riesco a pensare a me stessa. Oggi va bene, sto bene. In questo lungo anno non ho mai avuto paura. Non mi sono mai fermata dinanzi a tutto quello che mi è successo, sono andata avanti, mettendo me stessa allo specchio, a nudo, con tutte le mie paure. Mi è servito per ripartire“.

E adesso? Ora Alena ha un piccolo grande sogno nel cassetto da esaudire: un figlio, magari una femminuccia. E magari un matrimonio: “Prima devo divorziare, mi sembra logico. Siamo ancora in fase di separazione, poi potrò pensare al resto…“.

Published by