Belen Rodriguez e le confessioni ai fans: “Ecco chi dà un senso alla mia vita”

Belen Rodriguez si è confessata in un video realizzato da Cinzia Marongiu e andato in onda in diretta streaming sul profilo Facebook della showgirl argentina. Quella che viene fuori è una Belen Rodriguez senza filtri che si racconta come mai aveva fatto prima parlando della sua vita privata, del lavoro e del legame con l’Italia.

belen rodriguezBELEN RODRIGUEZ E LE CONFESSIONI AI FANS

La nascita di Santiago ha cambiato per sempre la sua vita: “Mi ha insegnato il vero senso della vita e a capire davvero che cosa conti”.

Il legame con l’Italia è sempre più forte: “Amo l’Argentina, mi porto tanti angoli carattteriali del mio Paese e ne sono orgogliosa ma resterò qui. Devo tutto al pubblico italiano. Non vi libererete di me. Ho anche il passaporto”.

L’amore è tutto: “Per me è tutto. L’amore per il mio uomo, per mio figlio, per mia sorella, per i miei amici. Io voglio respirare amore sempre. Nulla di ciò avrebbe senso. Mia mamma ha cresciuto tre figli senza aiuto. Erano altri tempi in Argentina”.

Belen e la politica: “No, non lo farei mai, ho troppo rispetto per un mestiere così alto e importante. Non so quante lauree serviranno, ma di sicuro non credo ai avere la preparazione necessaria. Anche se me lo hanno chiesto, ma forse era uno scherzo”.

La Rodriguez non rimpiange di non essersi laureata in Scienze delle comunicazione: “No, non mi sono pentita e non penso proprio di rimettermi a studiare. Sinceramente una laurea in comunicazione mi sembra di averla già visto che io potrei insegnare come si fa la comunicazione”.

Gli aspetti positivi e negativi della popolarità: “Il successo? È una cosa bellissima, l’ho sempre inseguito, era il mio obiettivo. Non sapevo in che cosa avrei avuto successo sapevo soltanto che volevo avere successo. E così è stato. Le critiche? Mi toccano, mi feriscono, non ci si corazza mai abbastanza. Ma poi vado avanti e cerco di farmele scivolare addosso. Il fatto è che la gente non capisce che anche le persone famose hanno un animo e dei sentimenti. A volte mi distruggono. Sono molto determinata, una grande stacanovista ma sono anche molto fragile”.

Per il secondo anno consecutivo, sarà la padrona di casa di Tu si que vales: “Maria non fa delle scelte che non le piacciono. E’ un’opportunità straordinaria lavorare con lei. E’ la regina della televisione. Impari tanto. E’ una donna dall’intelligenza eccezionale. Ha tanta umiltà, cerca di toccare il calore umano”.

Belen e il lavoro: “A me piace lavorare nel mondo dello spettacolo, però vorrei scegliere, un giorno, di non farlo. Cerco di costruirmi altre cose che mi entusiasmano. Mi piace tanto la ristorazione”.

 

Impostazioni privacy