Pietro Boselli, il professore più sexy e bello del mondo: “Mi sento un uomo oggetto”

Pietro Boselli ha 26 anni, è di Brescia ed è stato definito il professore più bello e più sexy del mondo da quando uno studente dell’University College of London gli ha scattato una foto che ha subito fatto il giro del web. Vive da tempo in Inghilterra dove sta completando un dottorato in matematica presso l’università londinese dove lavora anche come assistente.

pietro-boselli-intervistaPIETRO BOSELLI, IL PROFESSORE PIU’ SEXY DEL MONDO

Fisico scultoreo, muscoli scolpiti e addominali perfetti, rendono Pietro Boselli una vera celebrità nel Regno Unito dove lavora anche come modello. Eppure, tutta la popolarità che ha acquisito di recente sta giocando un brutto scherzo a questo giovane professore che si lamenta del fatto che le persone guardano più al suo corpo che al suo cervello e che lo considerano “troppo bello per essere preso sul serio”.

In una recente intervista apparsa sulla versione britannica di Grazia Magazine (ripresa da Daily Mail), Pietro Boselli ha dichiarato: “Essere messo in continuazione su un piedistallo come un bel fusto è leggermente degradante… allo stesso modo in cui lo è per le donne”.

“Se un ragazzo fa a una ragazza alcune delle cose che io ho subito anche troppe volte, sono tutti d’accordo nel dire che è inopportuno. Se invece è una ragazza a farle spesso viene accettato”, ha aggiunto ancora Pietro Boselli.

In un’altra intervista al Times, il sexy professore ha inoltre confessato: “Spesso molti mie amici maschi vogliono uscire con me perché pensano che io attiro le ragazze. Questo mi mette a disagio perché devo dimostrare di avere una personalità”.

 

Impostazioni privacy