Claudio D’Alessio: “Ho finito i soldi durante la fuga d’amore con Anna Tatangelo”

Nelle scorse ore, il sito Dagospia, dopo aver respinto l’offensiva di Belen Rodriguez, ha diffuso un altro gossip secondo il quale Claudio D’Alessio, figlio di Gigi, sarebbe pronto a tornare a casa dal padre perché senza risorse finanziarie.

claudio d'alessioL’IRONIA DI CLAUDIO D’ALESSIO

Su Dagospia si leggeva: “È arrivata anche a Milano la notizia che il figlio palestrato di Gigi D’Alessio ha dovuto, pare per esaurimento fondi, abbandonare la grande casa (200 metri quadrati) che aveva affittato nel centro di Roma. E dove è andato? Nella villa di papà. Pare che Anna Tatangelo non l’abbia presa molto bene…”.

Tramite un video pubblicato da Social Channel, Claudio D’Alessio ha ironizzato sulla notizia: “Ragazzi buonasera, stamattina ho appreso dal web un’ulteriore notizia, che ho dovuto lasciare casa per mancanza fondi. Magari la settimana prossima viene fuori che i soldi sono finiti perché li ho spesi con la Tatangelo durante la nostra fuga d’amore. Un’altra caz*ata”.

E ha concluso: “Insomma, io vorrei dire a questi signori giornalisti…giornalisti, poi. Uno che arriva a scrivere della vita privata di Claudio D’alessio per me è solo un fallito. Basta scrivere queste cose, non siete stufi di scrivere bugie sui giornali, sul web? Ma che motivo avete di fare queste cose? Questo è quanto, un bacio”.

Impostazioni privacy