Ossessionata dal peso si mette a dieta: poi arriva la scoperta shock che cambia la sua vita

Jemma Doran, a soli 22 anni, indossava una taglia 54. Ossessionata dalla sua forma fisica e decisa a diventare come le altre ragazze della sua età, decide di mettersi a dieta eliminando dalla sua alimentazione il cibo spazzatura e cominciando a fare attività fisica.

20150501_96672_dieta_cancroLA SCOPERTA SHOCK

In poco tempo, Jemma riesca a dimagrire, a sentirsi meglio con se stessa e a trovare anche l’amore ma presto la felicità lascia spazio alla sofferenza. Jemma, infatti, scopre di essere malata.

La rapida perdita di peso era stata causata in realtà da un cancro alle tonsille. Secondo quanto riporta Metro il cancro però si era già esteso interessando polmoni e collo.

A Jemma, oggi, restano solo pochi mesi di vita: il cancro, infatti, è inoperabile e non ci sono cure per fermare la malattia.

«È terribile, mi è stato detto che l’anno prossimo non sarò qui. Mi chiedo se il cancro sarebbe comparso lo stesso se non mi fossi messa a dieta».

Secondo il parere dei medici se Jemma non si fosse messa a dieta, i farmaci avrebbero avuto più effetto e, sicuramente, si sarebbe accorta prima della malattia.

Jemma, ora, ha deciso di sfruttare gli ultimi mesi di vita che le restano convincendo le altre persone ad accettarsi per come sono.

 

Impostazioni privacy