Aldo Palmeri orgoglioso di Alessia Cammarota: “Ha preso solo 5 chili”

Alessia Cammarota come la modella Sarah Stage? Secondo Aldo Palmeri sì. L’ex corteggiatrice di uomini e donneal settimo mese di gravidanza, a detta di Aldo Palmeri avrebbe una forma invidiabile. Alessia, infatti, avrebbe messo su solo cinque chili.

aldo palmeriALDO PALMERI E LA GRAVIDANZA DI ALESSIA CAMMAROTA

Al settimanale Di Più, Aldo Palmeri ha parlato della gravidanza della moglie: “Tra due mesi Alessia e io avremo un figlio e sarà un maschietto. Il parto è previsto a metà giugno, ma il ginecologo di Alessia dice che nostro figlio potrebbe pure nascere prima: è molto vivace, si muove parecchio. Sembra quasi che abbia fretta di venire al mondo. Ci piacciono diversi nomi ma non abbiamo ancora deciso. Magari lo faremo quando il bambino nascerà e lo prenderemo per la prima volta tra le braccia: guardandolo negli occhi ci verrà naturale scegliere il suo nome. Alessia e io cominceremo il corso pre-parto tra pochi giorni. Spero solo di non svenire in sala parto, come capita a molti uomini, perché vorrei essere io a tagliare il cordone ombelicale di mio figlio. Nei primi tre mesi Alessia ha avuto nausee piuttosto forti, ma poi sono passate e, da allora, non ha più avuto particolari problemi nei malesseri. Certo, ora che la gravidanza è agli sgoccioli, a volte Alessia si sente stanca e affaticata, ma, nel complesso, posso dire che è in grande forma: pensi che è ingrassata solo cinque chili. Per il bambino abbiamo già comprato tutto: culla, fasciatoio, carrozzina. Però abbiamo lasciato i mobili nel negozio in cui li abbiamo acquistati. Alessia è scaramantica: dice che, finché nostro figlio non sarà nato, lei non vuole avere in casa nulla di suo, perché porta sfortuna. Quando poi avrà partorito, chiameremo il negozio e ci faremo recapitare tutto a casa: ci siamo già messi d’accordo perché facciano in tempo per il suo ritorno dall’ospedale”.

Aldo Palmeri ha confermato la decisione di Alessia Cammarota di chiudere il suo negozio per trasferirsi in Sicilia con lui: “Perché io soffrivo troppo a stare lontano dalla mia famiglia, dai miei amici, dai luoghi dove sono cresciuto. E Alessia, per fortuna, lo ha capito e ha accettato di venire in Sicilia. È stato un grande gesto d’amore perché lei, a Roma, non ha lasciato solo i suoi affetti, ma anche un lavoro a cui teneva tanto: infatti è un’estetista e aveva aperto un centro estetico. Ma per stare con me ha mollato tutto. Per il momento fa la moglie e si prepara a fare la mamma. Presto, però, lavoreremo insieme. Stiamo per aprire un’attività tutta nostra: un negozio. Vi abbiamo investito tutti i soldi guadagnati nell’ultimo anno con le serate nei locali, che io faccio tuttora. E la gente continua a riempirmi di affetto: Uomini e Donne mi ha regalato una popolarità incredibile”.

 

Impostazioni privacy