Fidanzato traditore chiede perdono alla fidanzata: ecco cosa è costretto a fare per ottenerlo!

Cosa sareste disposti a sopportare per ottenere il perdono della vostra fidanzata? Sareste pronti a sopportare ogni tipo di umiliazione? Un ragazzo di Sydney, in Australia lo ha fatto.

20150430_96661_sydney_DISPOSTO A TUTTO PER OTTENERE IL PERDONO

Il ragazzo, dopo aver tradito la fidanzata, si è fatto umiliare pur di ottenere il perdono della sua innamorata.

Ho mentito alla mia compagna, ho infranto delle promesse, sono un ipocrita. Se sei mai stata ferita da un uomo, per favore umiliami e abusa di me!”, recita il messaggio scritto su un cartellone indossato dal traditore. Accanto a lui dello yogurt e una scatola di uova pronti al lancio contro il fidanzato infedele.

Quello che il ragazzo ha dovuto sopportare è stato ripreso in un video. Nel retro della stazione della metro, l ragazzo è ripreso mentre viene riempito di yogurt e uova ed è anche costretto a indossare sul capo una cassa di plastica per bottiglie che gli copre interamente il volto già decisamente impiastricciato. Nessuna reazione mentre quattro ragazze si sfogavano su di lui.

«Lo facciamo in nome del femminismo, è una giusta causa. Anzi, meriterebbe di peggio». L’autore del video, però, riflette: «All’inizio ho trovato la scena molto divertente, ma poi ho immaginato se al posto di quel ragazzo ci fosse stata una donna e mi è sembrato qualcosa di orribile. Questo non è femminismo, ma misandria, che altro non è che la visione distorta degli uomini del femminismo stesso». Lo riporta il sito 9news.com.au.

 

Impostazioni privacy