Kate Middleton ha partorito: nata la Royal Baby, ecco i nomi favoriti

Kate Middleton ha finalmente partorito. In Inghilterra, il giorno tanto atteso è finalmente arrivato. E’ nato il Royal Baby ed è una femmina. La piccola è quarta nella linea di successione al trono britannico. Il Principe William e Kate Middleton sono così diventati genitori per la seconda volta dopo la nascita del principino George Alexander Louis nel 2013.

kate middleton
kate middleton

KATE MIDDLETON HA PARTORITO

«Sua altezza reale e la sua bambina stanno entrambe bene». È quanto annuncia il profilo Twitter di Kensington Palace dopo che la duchessa di Cambridge ha dato alla luce una bambina.

Il parto – informa via Twitter Kensington Palace – è avvenuto alle 8,34 locali del mattino e la bimba pesa circa 3,7 chilogrammi: più o meno come il principe George nel 2013, notano i commentatori reali.

La regina, il principe Filippo, il principe Carlo e il proncipe Harry – rispettivamente bisnonni, nonno e zio della neoanta principessina – sono stati subito informati. Dopo l’annuncio online, davanti alla Lindo Wing, non è mancato il tradizionale annuncio dell’araldo di corte.

Tra i nomi favoriti dai bookmaker inglesi spiccano, però, quelli di Alice e Charlotte, mentre Diana (forse il nome più desiderato dai nostalgici di mezzo mondo) si posiziona solo in quinta posizione:

Alice 7/4
Charlotte 3/1
Victoria 5/1
Elizabeth 6/1
Diana 10/1
Alexandra 14/1
Alexandrina 25/1
Anne 25/1
Catherine 25/1
Eleanor 25/1
Florence 25/1
Frances 25/1
Grace 25/1
Katherine 25/1
Margaret 25/1
Mary 25/1
Rose 25/1
Samantha 25/1
Sarah 25/1

continua su: http://gossip.fanpage.it/e-nata-la-seconda-figlia-di-kate-i-nomi-favoriti-sono-alice-o-charlotte/#ixzz3YyuNpJ7O
http://gossip.fanpage.it

 

Impostazioni privacy