Laura Torrisi a cuore aperto: “Sono single, con Leonardo Pieraccioni rapporti…”

Sono passati anni dalla sua partecipazione al Grande Fratello e oggi Laura Torrisi è un’attrice affermata. Anche la sua vita sentimentale è cambiata. Laura Torrisi è mamma di una bambina, Martina, avuta dal suo ex compagno Leonardo Pieraccioni.

laura torrisiLAURA TORRISI E IL RAPPORTO CON LEONARDO PIERACCIONI

Proprio della sua storia d’amore con Leonardo Pieraccioni, ormai finita, Laura Torrisi ha parlato in un’intervista al settimanale Visto: “Con Leonardo Pieraccioni, i rapporti sono di grande rispetto e civiltà per il bene di nostra figlia. Sono una mamma d’altri tempi: tosta, severa ma non apprensiva come è stata la mia con me. Io lascio fare”.

Al momento, Laura Torrisi è single: “Sono felicemente single. Sono innamorata da morire di mia figlia e della mia cagnolina. Ci bastiamo. Io non mi sento una sex symbol. Comunque in amore sicuramente è uno svantaggio perché intimorisce gli uomini. In amore, un tempo davo me stessa senza riserve. Adesso è arrivata l’età del disincanto che non fa male”.

Pur avendo lavorato con Gabriele Garko, Laura Torrisi non è attratta dal classico bello: “Il bello al primo impatto piace, ma io non amo i dannati. L’uomo mi deve far ridere, ma anche sapersi emozionare davanti ad un tramonto, come faccio io. E soprattutto deve sorprendermi: una vera rarità trovarne uno così ai giorni nostri”.

Infine, l’attrice ha dichiarato di sentirsi una donna realizzata: “Mi sento una donna realizzata ogni volta che la mia bambina mi corre incontro con le braccia aperte. Quando sai di non avere niente da dare in cambio, a parte un altro abbraccio. Questa è la vera ricchezza”.

 

Impostazioni privacy