Silvia Toffanin VS Anna Oxa: “Chiamate qualcun altro per intervistarla”

Non è stata esattamente una piacevole chiacchierata quella tra la padrona di casa Silvia Toffanin e l’ospite del giorno Anna Oxa nel salotto di Verissimo.

Attimi di tensione tra le due, che sembravano sopportarsi a stento. Nessun problema finché si è parlato di musica, ma quando la Toffanin è andata un po’ più sul personale, ecco le prime scintille. La cantante non ha voluto, per esempio, spiegare i motivi che l’hanno spinta a stravolgere più volte il proprio aspetto fisico: “Oggi so chi sono perché ho eliminato ogni sovrastruttura, per dirti chi sia, cosa possa essere e pensare, bisogna che ci frequentiamo“. Una risposta secca che la conduttrice ha accolto mantenendo la calma e invitando la Oxa a frequentarla.

Poco dopo, l’ospite della trasmissione ha addirittura interrotto la conduttrice mentre la definiva “un personaggio moderno, in continua evoluzione”. “Ti posso fare una domanda? – è intervenuta la Oxa – Il piacere non esiste, esiste il comprendere, cosa vuoi dire evoluzione? Sarebbe molto più bello se tutti osservassimo profondamente noi stessi“.

Io e te finiamo a litigare Anna, già lo so ha esclamato la Toffanin che, poco dopo, ha concluso di non essere in grado di andare avanti: “Io non ci sto capendo più niente, chiamate qualcun altro a fare l’intervista perché forse io non sono in grado. Un filosofo, qualcosa, non ci sto capendo niente“.

Sicuramente tu vorresti io ti dicessi che faccio colazione, quello che faccio ogni giorno, ma non ne sono in grado” ha concluso sorridendo la Oxa, dando per una volta ragione alla sua interlocutrice.

Senza titolo
Per vedere il video dell’intervista clicca sulla foto

Impostazioni privacy