Karina Cascella e il retroscena sulla fine dell’amore con Salvatore Angelucci: ecco cosa le ha fatto l’ex tronista

A distanza di anni dalla fine della sua relazione con Salvatore Angelucci, Karina Cascella torna a parlare di quell’amore che le ha provocato tanto dolore. Karina Cascella ne parla in un’intervista al settimanale Di Più. A distanza di tre anni da quel terribile 2012, oggi Karina Cascella si sente una donna appagata e felice.

karina cascella-angelucci-intervista-dipiuKARINA CASCELLA E LA FINE DELL’AMORE CON SALVATORE ANGELUCCI

“Io la sofferenza la conosco bene. Ma oggi, finalmente, posso dire di essere una donna serena e appagata sotto tutti i punti di vista: ho una figlia che adoro, una bella casa e un lavoro che è tornato a darmi grandi soddisfazioni. Dopo aver versato tante lacrime, ora la vita mi sorride”, ha dichiarato l’ex opinionista di Uomini e Donne.

Dopo essersi dedicata completamente alla figlia Ginevra, da qualche mese, Karina Cascella si è tuffata nel mondo dell’imprinditoria con l’abbigliamento ma non ha totalmente abbandonato il mondo dello spettacolo anche se al centro della sua vita c’è sempre la piccola Ginevra: “Ginevra sta crescendo serena, anche se il suo papà e io ci siamo lasciati e lei ora ha una famiglia allargata”.

Nonostante oggi abbia dei rapporti sereni con l’ex compagno, il dolore per la fine del suo amore con Salvatore Angelucci è ancora grande: “Un giorno lui è venuto da me e mi ha detto: “Karina, mi dispiace: io non ti amo più”. Le parole peggiori da sentirsi dire per una donna che, invece, è ancora follemente innamorata del proprio uomo. Poco dopo la nascita di Ginevra avevamo avuto già una crisi, ma l’avevamo superata. E, invece, di punto in bianco Salvatore mi ha lasciato e mi ha fatto capire subito che non c’era più nulla da fare. Mi è crollato il mondo addosso”.

Il loro amore è finito anche per la presenza di Irene Coppola nella vita dell’ex tronista: “Avere davanti l’uomo che ami e sapere che non è più tuo, che non lo sarà mai più, è una tortura, uno strazio. Ho sofferto tanto, è stato un periodo terribile”.

Oggi, però, Karina Cascella e Salvatore Angelucci sono riusciti a costruire un bel rapporto d’amicizia: “Ho un bellissimo rapporto con entrambi, e a volte mi sembra incredibile. Perché non è stato sempre così. La mia separazione da Salvatore è stata durissima, lui mi ha spezzato il cuore”.

Impostazioni privacy