Mario Balotelli e Raffaella Fico: a pranzo come una vera famiglia con Pia

mario balotelli e raffaella ficoE pace fu. Finalmente, Mario Balotelli e Raffaella Fico hanno deposto le armi da guerra mettendo davanti a tutto il bene della piccola Pia. Per amore della loro bambina, infatti, Mario Balotelli e Raffaella Fico, dopo essersi fatti la guerra con interviste sui giornali e apparizioni in tribunale, hanno siglato la pace riuscendo a costruire un rapporto sereno per regalare alla piccola Pia un’infanzia felice insieme ad entrambi i genitori.

MARIO BALOTELLI E RAFFAELLA FICO: UNA FAMIGLIA CON PIA

E così, come una vera famiglia, Mario Balotelli, Raffaella Fico e la piccola Pia, domenica scorsa hanno trascorso una giornata in famiglia.

Il calciatore domenica era a Cava dei Tirreni per vedere la figlia. Lontani da occhi indiscreti, i tre hanno trascorso qualche ora insieme nell’osteria Menelao a Sant’Arcangelo, dove la showgirl è di casa. “Con lei è venuto anche Balotelli che è stato molto disponibile e gentile” hanno detto i gestori del locale.

mario balotelli e raffaella fico1

Non è la prima volta che Mario Balotelli e Raffaella Fico trascorrono una serena giornata insieme. A dimostrazione della pace tra il calciatore e la famiglia della Fico, sul profilo di Francesco Fico, fratello di Raffaella, compare uno scatto tra amici in cui c’è anche SuperMario.

E chissà se ora che entrambi sono single, tra i due, non possa rinascere l’amore.

 

Impostazioni privacy