Bacia un uomo alla maratona e lo cerca sul web: la risposta strepitosa della moglie!

Barbara Tatge, una donna di 55 anni, divorziata, con due figlie e con una grande passione per lo sport, lo scorso 20 aprile ha partecipato alla maratona di Boston in seguito alla quale è diventata famosa non certo per le sue prestazioni sportive.

20150505_97035_barbaratatgeLA RISPOSTA DELLA MOGLIE

Prima di partecipare alla maratona, la donna aveva fatto una scommessa con la figlia: durante la corsa avrebbe dovuto baciare uno sconosciuto e ha trovato un bell’uomo che si è prestato all’iniziativa. Per vincere la scommessa, Barbara ha immortalato il momento con una foto che ha poi inviato alla figlia la quale l’ha diffusa sul web.

E’ partita così la caccia all’uomo misterioso che si è conclusa qualche giorno fa. A farsi vivo, però, non è stato l’uomo in persona ma la moglie come riporta il Daily Mail.

«Non sono arrabbiata per quello che è successo, anzi l’idea è stata divertente. Purtroppo, però, quello è mio marito, e con i nostri amici ci siamo divertiti tantissimo a prenderlo in giro». Barbara ha fatto sapere di aver apprezzato la risposta della donna: «Ha dimostrato di avere grande sportività, suo marito è fortunato ad avere una moglie così. Sono sollevata, non volevo creare imbarazzo o scatenare drammi familiari. Quel bacio veloce mi ha dato la carica per finire la corsa»

Impostazioni privacy