Italia’s Got Talent: proposta di matrimonio gay in diretta, il VIDEO

Tante emozioni nella seconda semifinale di Italia’s Got Talent 2015, la prima edizione made in Sky. Il gruppo di finalisti è ormai deciso: nella finalissima rivedremo Gaggi, i Vanity Crew, Martina, Caterina, Toni Bonji, Cisky, gli Straduri Killa, Simone, Skuba Libre, Nerd Force Crew, Shark & Groove e i Camillas.

Ma la semifinale di ieri sera non è stata solo animata da grandi talenti, scenografie spettacolari e battute dei giudici: a dare un tocco romantico alla serata ci hanno pensato due ballerini del gruppo Les Farfadais. Dopo l’onirica esibizione sulle note di “The power of love”, Stefan (lo stesso che si era esibito durante le audizioni nel sensuale ballo nella vasca da bagno che ha permesso al gruppo di arrivare alle semifinali) ha interrotto il commento di Nina Zilli chiedendolo di aiutarlo a fare una cosa.

Il ballerino ha dichiarato pubblicamente il suo amore al compagno e gli ha chiesto di sposarlo in diretta, con tanto di posa in ginocchio e anello di fidanzamento. Il futuro sposo, commosso, ha detto “Sì” mentre pubblico e giudici applaudivano in piedi alla nuova unione.

Ecco la proposta di matrimonio avvenuta in diretta pochi minuti fa! #IGTPowerOfLove

Posted by Italia’s Got Talent Official on Giovedì 7 maggio 2015

Impostazioni privacy