Uomini e Donne, un altro clamoroso abbandono nel trono over

Un altro abbandono nel trono over di Uomini e Donne Il programma di Maria De Filippi, dunque, settimana dopo settimana, continua a regalare colpi di scena. Se Barbara De Santi, dopo l’addio a Davide, è tornata ad essere una delle protagoniste del trono over, un’altra dama ha deciso di salutare per sempre il pubblico.

UOMINI E DONNE: UN ALTRO ADDIO

A lasciare il trono over di Uomini e Donne è stata Patrizia Lucilla Casagrande, protagonista nei giorni scorsi di un inedito “triangolo” insieme a Valentino e Alba Palamenghi. La signora, con un post telegrafico pubblicato sul suo profilo Facebook, ha annunciato la sua decisione di lasciare per sempre la trasmissione: “Sarò telegrafica: Per ora… La mia partecipazione al programma televisivo Uomini e donne è terminata. Grazie a tutti!”.

La decisione di Patrizia è arrivata anche in seguito alla frequentazione con Luigi, finita male a causa della scarsa galanteria del cavaliere dimostratosi restio a pagare il conto del ristorante e le spese del taxi dopo una cena insieme.

Dopo Luigi, Patrizia ha cominciato a frequentare Valentino il quale, però, dopo alcune uscite, ha capito di poter avere con lei solo un rapporto d’amicizia perché il suo interesse è tutto rivolto ad Alba.

E così, Patrizia ha deciso di dire addio per sempre al trono over.

 

Impostazioni privacy