Chicca Rocco e Giovanni Masiero, presto le nozze: arriva la proposta con anello

Fiori d’arancio per Chicca Rocco e Giovanni Masiero. La coppia del grande fratello che ha da poco festeggiato il primo anno d’amore, è pronta a convolare a nozze. Dopo settimane di rumors e indiscrezioni, è arrivato finalmente l’annuncio ufficiale.

chicca rocco e giovanni masieroCHICCA ROCCO E GIOVANNI MASIERO PRONTI PER LE NOZZE

Chicca Rocco e Giovanni Masiero, dopo essersi conosciuti nella casa del Grande Fratello, hanno continuato a frequentarsi anche lontano dalle telecamere innamorandosi ogni giorno di più. E così, oggi, a distanza di un anno dall’inizio del loro amore, Chicca Rocco e Giovanni Masiero sono pronti per compiere il grande passo.

Approfittando delle telecamere di Pomeriggio Cinque, Giovanni Masiero ha fatto la fatidica proposta a Chicca Rocco facendole trovare un bellissimo anello di diamanti sul letto di una casa che sono andati a visionare dal momento che stanno per cominciare una convivenza.

“Ho trovato un modo originale per darglielo. Ci ho pensato un po’ e alla fine grazie a voi è venuta fuori questa bella sorpresa”, ha dichiarato Giovanni Masiero che ha poi negato la presunta gravidanza di Chicca Rocco: “Non è incinta, almeno.. Non ancora..”.

Naturalmente non poteva che essere al settimo cielo Chicca Rocco che ha così commentato quanto accaduto: “Avevo il cuore in gola. E’ una cosa che una donna non si aspetta, ma desidera, soprattutto dalla persona che si ama”.

 

Impostazioni privacy