Confessa il tradimento in diretta radiofonica ma qualcosa va storto…

Dopo 17 anni di tradimenti, un uomo decide di liberarsi la coscienza confessando i suoi tradimenti in diretta radiofonica ma qualcosa va storto e le cose per il marito fedifrago si mettono male.

20150508_amantiCONFESSIONE IN DIRETTA

E’ accaduto in Irlanda. Come riporta il Mirror, Michael, questo il nome dell’uomo, sta ascoltando alla radio il programma Niall Boylan Show durante il quale si sta parlando di tradimenti. Il conduttore chiede agli ascoltatori se le scappattelle debbano essere confessate o meno.

A quel punto, l’uomo decide di chiamre la trasmissione e confessare di aver tradito più volte la moglie durante i 17 anni di matrimonio e di averlo fatto anche con amiche strette della donna.

Purtroppo, però, l’uomo sceglie il momento sbagliato per confessare i suoi peccati. All’ascolto della trasmissione, infatti, c’è Claire, un’amica della moglie che riconosce la sua voce raccontando tutto all’amica tradita. La situazione per Michael precipita. E non è tutto. Il conduttore fa sapere che nel corso della trasmissione ha chiamato anche la moglie per ringraziarli per aver smascherato il marito.

Impostazioni privacy