Il grande cuore di Cristiano Ronaldo: una donazione incredibile per il Nepal!

Oltre ad essere un grande campione, Cristiano Ronaldo, ancora una volta, conferma di essere un uomo con un grandissimo cuore. Con un’infanzia difficile alle spalle, Cristiano Ronaldo ha trovato il suo riscatto nel mondo del calcio che gli ha donato fama, successo e soldi. Soldi che Cristiano Ronaldo usa per far star bene non solo tutta la sua famiglia ma anche i meno fortunati. E così, ancora una volta, la sua donazione in favore del Nepal, recentemente colpito da un violento terremoto, non è passata inosservata.

cristiano ronaldoCRISTIANO RONALDO E LA DONAZIONE PER IL NEPAL

Amatissimo da tutti gli amanti del calcio per le sue prodezze in campo e per i suoi gesti fuori dal campo, negli ultimi giorni, Cristiano Ronaldo è balzato agli onori della cronaca per la sua ingente donazione in favore delle popolazioni del Nepal.

Secondo quanto riferito dal magazine francese, So Foot, CR7 ha donato 5 milioni di sterline (6,88 milioni di euro) attraverso l’associazione umanitaria Save the Children alle popolazioni del Nepal colpite dal terremoto.

Il gioiello del Real Madrid ha sensibilizzato i suoi numerosissimi fan sui social network sulla questione Nepal, dilaniato da un terribile sisma nelle scorse settimane.

 

Impostazioni privacy