Mara Venier, festa della mamma rovinata da un’intervista

Mara Venier, come tutte le mamme italiane, domani festeggerà in compagnia dei propri figli. La conduttrice, per l’occasione, ha rilasciato un’intervista al settimanale Gente insieme alla figlia Elisabetta che l’ha resa anche nonna. Un’occasione speciale per Mara Venier per condividere con la figlia un momento prezioso. Tutto, però, è stato rovinato dal titolo con cui l’intervista è stata pubblicata sulla prima pagina del settimanale.

mara venierMARA VENIER CONTRO IL SETTIMANALE GENTE

Nell’intervista, Mara Venier e la figlia Elisabetta hanno parlato del loro rapporto. Ecco le loro dichiarazioni:

V: Io sono la mamma e lei la figlia. Non esiste la parità: non credo a quelle che fanno le amicone. Io ho sempre raccontato tutto a Lisa ma non per questo viene meno il mio ruolo da genitore che chiedeva rispetto per le regole, per mie scelte, per le mie priorità. Ci sono stati dissapori ripetuti tra noi, come immagino accada in tutte le famiglie, ma nonostante tutto, silenzi e lunghi distacchi compresi, siamo sempre state molto unite. Siamo molto autonome, ma formiamo una bella famiglia. 

“F: Sai come è riuscita a rendermi più sicura di me? Il fatto che so di poter contare sempre su mia mamma. Lei è un punto di riferimento al quale non voglio rinunciare. Lo dico consapevole del fatto che stiamo vivendo il momento migliore di madre e figlia”.

Il titolo dell’articolo in copertina dice: “Le uniche foto del commovente incontro tra Mara Venier e la figlia. Dopo 30 anni ci siamo…”. Un titolo che ha mandato su tutte le furie Mara Venier che, su Instagram, si è scagliata contro la direttrice del settimanale Gente: “Una bella occasione persa… una bella intervista tra mamma e figlia…..rovinata da un titolo di copertina ad effetto falso! Falsissimo… che schifo!!! Segue denuncia!! Vergognati direttore, sei madre anche tu!!!!”. Clicca qui per vedere il post.

Impostazioni privacy