Anticipazioni Beautiful dall’11 al 15 maggio: il ritorno di Steffy, Katie e Bill si sposano, Brooke vuole tornare con Ridge

Inizia una nuova settimana per Beautiful che da oltre 25 anni tiene incollati davanti ai teleschermi milioni di telespettatori in tutto il mondo. Cosa accadrà nelle nuove puntate della famosa soap opera americana? Ecco tutte le anticipazioni.

anticipazioni beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 11 MAGGIO

Dopo aver scoperto che Rick ha sparato a Caroline e Ridge deciderà di impadronirsi della casa di moda. Bill avrà un confronto con Brooke, rientrata a Los Angels: il tycoon le confesserà di aver scoperto di amare ancora Katie e di voler tornare con lei. La situazione tra Rick e Ridge si farà sempre più tesa.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 12 MAGGIO

Per poter diventare il nuovo proprietario della Forrester, Liam avrà bisogno delle azioni di Steffy e Thomas. Il giovane Spencer cheiderà così a Steffy, tornata in città, un incontro la la giovane non sarà disposta a liberarsi delle sue quote. Mentre Bill chiederà a Katie di sposarlo di nuovo, Brooke cercherà di far ragionare Rick, invitandolo a lasciare Maya e a far pace con Caroline. Brooke, poi, andrà da Caroline per convincerla a dare una nuova possibilità a Rick in modo che lei possa tornare con Ridge.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 13 MAGGIO

Katie accetterà di sposare di nuovo Bill. Intanto, Brooke farà capire a Caroline che presto Ridge si stancherà di lei e la lascerà. Il rapporto tra Ridge e Caroline infastidirà parecchio anche Steffy. Allo stesso mondo Wyatt, sempre più vicino alla rottura definitiva con Hope, non apprezzerà il rapporto tra la madre e Deacon. Brooke deciderà di invitare a cena Ridge perché possa stare con il figlio.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 14 MAGGIO

Liam chiederà l’aiuto di Bill per entrare in possesso della Forrester. Liam proporrà a Steffy di diventare amministratore delegato in cambio delle quote, ma la Forrester non si lascerà convincere. Quinn sorprenderà Brooke e Deacon insieme e non avrà una bella reazione. Steffy scoprirà che Liam sta frequentando Ivy e non prenderà bene la novità.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 15 MAGGIO

Steffy continuerà a rifiutare tutte le proposte di Liam riguardo la possibilità di vendere le quote della Forrester Creations: la ragazza, inoltre, si rende conto di essere molto legata ancora a lui e non riesce ad accettare la sua storia con Ivy. Nel frattempo, Caroline e Ridge porteranno la loro storia alla luce del sole.

 

 

Impostazioni privacy