Gabriel Garko, dopo le polemiche per il botox, si mostra con la sua vera faccia!

E’ stata una settimana ricca di polemiche per Gabriel Garko quella che è appena passata. Ospite della scorsa puntata de L’Arena, infatti, l’attore italiano è stata pesantemente criticato dai fans per un presunto ritocco al viso. All’Arena, infatti, Gabriel Garko era apparso con il viso gonfio e lineamente leggermente diversi rispetto al solito tanto che il popolo del web aveva raccolto al volo l’occasione per riempirlo di critiche. Stanco delle polemiche e degli insulti, Gabriel Garko prima ha smentito categoricamente di essersi rifatto e poi ha deciso di mostrare il suo vero volto davanti alle telecamere dell’Arena di Massimo Giletti.

gabriel garkoGABRIEL GARKO MOSTRA IL SUO VOLTO

E così, nella puntata di ieri de L’Arena, Massimo Giletti ha deciso di concedere altro spazio a Gabriel Garko permettendogli di mostrarsi nuovamente al pubblico per mettere fine a tutte le polemiche.

Nel corso dell’intervista rilasciata da Manuela Arcuri, Massimo Giletti ha mandato in onda un breve filmato in cui Gabriel Garko torna sulle polemiche che l’hanno coinvolto negli ultimi giorni.

“Volevo ringraziarti per questo tempo che mi dai per tranquillizzare tutte le mie fans, perché volevo dirgli che la mia faccia è questa, non questa”, dichiara nel filmato l’attore più amato delle fiction italiane.

Le fans, dunque, possono stare tranquille: Gabriel Garko è sempre lo stesso!

 

Impostazioni privacy