Vincitore del Grande Fratello picchiato per gelosia, le FOTO

L’8 maggio, un post sulla fanpage di Mauro Marin, vincitore del Grande Fratello 10, ha lasciato senza parole i fan. L’ex gieffino ha infatti pubblicato una foto del suo viso gonfio e tumefatto: “Aggredito da uno straniero… Stavolta l ho svista brutta… Spero k i carabinieri riescano a scovarlo” scriveva il salumiere di Castelfranco Veneto.

Grazie a tutti della vs solidarietà – ha aggiunto Marin il giorno dopo, per ringraziare i fan dell’affetto – Siamo in uno stato di diritto a ud uso e consumo dei potenti… Continuo a sostenere il no alla violenza e son convinto k la giustizia dell anima nn e’ terrena… La mia unica consolazione grazie“.

Intervistato da Studio Aperto, il 35enne ha raccontato cos’è successo venerdì sera sulle scale di una palazzina di Montebelluna dove era andato a trovare un’amica: “Quello che è successo è inverosimile. Ci eravamo appena salutati e stavo scendendo le scale del condominio per andare via, mentre andavo giù ho incrociato un ragazzo, sulla trentina”. Mauro descrive l’uomo (che secondo le prime indagini potrebbe essere un buttafuori) come un omone di circa 100 chili.
Ho provato a difendermi parandomi con le mani e cercando di allontanarlo con un calcio, dopo mi ha detto: ‘Chiama pure i carabinieri, tanto non mi fanno nulla’. Sembrava preso da un raptus. Dopo essere stato aggredito sono uscito dal condominio e ho chiamato immediatamente le forze dell’ordine“.
I carabinieri stanno indagando ma Mauro è davvero indignato: “Per gelosia non si può picchiare a sangue una persona!“.
Impostazioni privacy