Amore, i 10 modi con cui gli uomini dicono “ti amo”

Uomini e Donne sono profondamente diversi anche in amore. Se le donne, infatti, preferiscono dichiarare apertamente i propri sentimenti, gli uomini, al contrario, preferiscono farlo con i gesti. ci sono così alcune azioni che gli uomini fanno per dire “ti amo” alla propria donna. Ecco quali sono!

79750136-638x42510 MODI CON CUI GLI UOMINI DICONO TI AMO

1. Baci appassionati: è il modo più semplice con cui gli uomini esprimono i propri sentimenti, soprattutto quando la storia d’amore dura da tanto tempo.

2. Uscite con gli amici: proporre alla propria donna di uscire con gli amici, è il modo con il quale gli uomini cercano di farla sentire importante.

3. Sorrisi dolci: quando un uomo sorride alla propria donna solo per aver incrociato il suo sguardo, siamo in presenza del vero amore.

4. Vi ascoltano davvero: se fate parte delle donne che non riescono mai a stare zitte e, nonostante tutto, il vostro compagno continua ad ascoltarvi, allora siete una donna fortunata perché il vostro compagno vi ama davvero.

5. Vi prendono per mano: camminare per strada mano nella mano sarà il modo maschile per dire “ti amo”.

6. Cena a lume di candela: se anche dopo il fidanzamento continuate a concedervi delle cene a due, allora significa che il vostro lui vi ama davvero.

7. Coccole: coccolarsi dopo aver avuto un rapporto è il modo che un uomo ha per dire “ti amo” alla propria donna.

8. Ridere insieme: quando una coppia riesce a divertirsi e a ridere di tutto è davvero innamorata.

9. Si adattano: un uomo davvero innamorato si adatta alle esigenze delle propria donna senza, però, trasformarsi in uno zerbino.

10. Giocare insieme: se l’uomo accetta di giocare e di farsi prendere in giro da voi, allora significa che è davvero innamorato.

Fonte: Donna Fanpage

Impostazioni privacy