Anticipazioni Uomini e Donne, è il giorno della scelta: Amedeo, Valentina e Fabio pronti

Il grande giorno è arrivato. Nel pomeriggio, negli studi di Cinecittà, sarà registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Il programma di Maria De Filippi, infatti, si avvia verso la conclusione e i tre tronisti, Amedeo Andreozzi, Valentina Dallari e Fabio Colloricchio dovranno presto effettura la fatidica scelta. Uno dei tre, però, potrebbe porre fine al suo trono già oggi. Chi sarà?

anticipazioni uomini e donneANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: VALENTINA DALLARI SCEGLIERA’ ANDREA MELCHIORRE?

Molta curiosità c’è intorno al trono di Valentina Dallari. La 21enne tronista bolognese, dopo l’eliminazione di Mariano Catanzaro, sceglierà sicuramente uno tra Gianluca Tornese e Andrea Melchiorre. In molti pensano che il fortunato sarà Andrea Melchiorre il quale, poche ore fa, ha scritto una dedica alla bellissima tronista. Il corteggiatore ha pubblicato un video in cui canta la canzone di Antonello Venditti “Notte prima degli esami” sottolineando alcune frasi dedicate proprio a Valentina. E ancora un video in cui intona le note di “Incanto”. A sua volta, anche la tronista bolognese ha pubblicato un video in cui si cimenta sulle note di “Incanto” insieme ad un amico. Solo una coincidenza?

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: FABIO COLLORICCHIO TRA NICOLE E SILVIA

Anche il trono di Fabio Colloricchio ha riscosso un discreto successo. A poche ore dalla nuova registrazione, i fans non sono ancora sicuri su chi sarà la scelta del tronista argentino tra Nicole Mazzocato e Silvia Raffaele. Entrambe le corteggiatrici hanno conquistato il cuore di Fabio che, tuttavia, continua a nutrire dei dubbi nei confronti di entrambe. I giochi, però, sono fatti e l’argentino dovrà scegliere la donna con la quale costruire una storia d’amore. Al momento, a detta dei fans, Nicole e Silvia hanno le stesse possibilità di essere scelte.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: CHI SCEGLIERA’ AMEDEO ANDREOZZI?

Il trono più confuso, invece, è sicuramente quello di Amedeo Andreozzi. Dopo l’eliminazione di Alessia Messina, nessuno osa scommettere su chi sarà la scelta del tronista napoletano. Da una parte c’è Alessandra che ha conquistato Amedeo soprattutto con la testa. dall’altra, invece, c’è Livia per la quale il napoletano prova una forte attrazione fisica. E poi c’è il fantasma di Alessia Messina. Secondo i fans, infatti, Amedeo potrebbe andare a riprenderla per poi sceglierla.

 

Impostazioni privacy