Eros Ramazzotti, dichiarazione d’amore per la moglie Marica: “Mi ha salvato da me stesso”

Eros Ramazzotti è oggi un uomo felice. Il cantautore non potrebbe chiedere di più alla vita. Dopo aver ottenuto successo in tutto il mondo con le sue canzoni, da qualche anno, anche nella sua vita privata è tornato il sereno. Merito della sua bellissima moglie, Marica Pellegrinelli.

eros-mia-moglie-marica-mi-ha-salvatoEROS RAMAZZOTTI, DEDICA A MARICA PELLEGRINELLI

Dopo la grande delusione e il dolore vissuto per la fine del suo matrimonio con Michelle Hunziker, Eros Ramazzotti è tornato a credere nell’amore grazie a Marica Pellegrinelli che l’ha reso nuovamente padre per ben due volte. Dopo la piccola Rafaella Maria, infatti, recentemente, Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sono diventati genitori del piccolo Gabrio. Una gioia immensa per il cantautore che ha voluto dedicare delle dolci frasi d’amore alla sua metà.

“Non me lo sarei mai aspettato. Non sono mai stato una persona che si lega facilmente, ho bisogno di fiducia. Il mio matrimonio va perfettamente. Mia moglie mi ha salvato da me stesso. Conosco persone che non hanno una relazione e sbagliano spesso strada. E in questi anni ho imparato che le persone sole commettono più errori di chi si trova in un legame sentimentale”, ha dichiarato Eros Ramazzotti alla rivista tedesca Express.

 

Impostazioni privacy