Criticata per aver raso a zero i capelli della figlia: “L’ho fatto per il suo bene, ecco perché”

Paige Lucas-Stannar, una mamma americana di tre bambini, ha deciso di radere a zero i capelli della figlia scatenando dure polemiche e diventando il bersaglio di molte critiche. Nonostante tutto, però, la donna si dice orgogliosa della decisione presa.

20150513_97781_shave-horzIL MOTIVO DI UNA SCELTA CRITICATA

Come riporta il Mirror, la donna che ha anche un blog dedicato ai bambini, ha esaudito il desiderio della figlia Aellyn, 6 anni, di essere rasata.

“Mia figlia – spiega la mamma – dopo aver visto il papà e i fratelli rasarsi mi ha chiesto di farlo. Io in un primo momento l’ho sconsigliata dicendole che le persone non avrebbero capito il gesto e che le avrebbero chiesto se fosse maschio o femmina”. Ma la figlia soprende la donna rispondendo: “Dirò semplicemente che sono femmina”.

La mamma, così, decide di accontentare la bambina: “Parliamo spesso di sessismo e non è giusto che la società imponga ai nostri figli il modo di vestire. Io ho messo in guardia la mia bambina, ma poi ho accettato la sua richiesta”.

La foto del nuovo look della piccola è stata poi postata dalla mamma sul web scatenando furiose polemiche. In molti, infatti, hanno accusato la donna di volersi fare pubblicità usando la figlia.

 

Impostazioni privacy