Ilaria D’Amico incinta di Gigi Buffon?

Torna di moda il gossip su Ilaria D’Amico e Gigi Buffon. Dopo la tempesta mediatica iniziata con l’ufficializzazione della loro storia d’amore, Ilaria D’Amico e Gigi Buffon tornano ad essere i protagonisti del gossip del momento. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, Ilaria D’Amico sarebbe incinta di Buffon.

ilaria_damico_incinta_gigi_buffon_645ILARIA D’AMICO INCINTA DI BUFFON?

Secondo quanto riporta il settimanale Diva e Donna, il sospetto sarebbe nato dopo le ultime uscite della coppia. Diva e Donna, infatti, ha pubblicato alcune foto in cui Ilaria D’Amico appare con abiti più morbidi quasi a voler nascondere il pancino.

Non è la prima volta che circola la voce secondo cui Ilaria D’Amico aspetterebbe un bambino da Gigi Buffon. Era successo l’estate scorsa e poi a ottobre 2014 ma in entrambi i casi si è trattato di un falso allarme. Ora, invece, la voce torna di moda.

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon sono già genitori: lei di Pietro e lui di Louis Thomas e David Lee lui. E in attesa che il gossip sia confermato, per la prima volta, Ilaria D’Amico ha accettato di farsi fotografare con le altre wags della Juventus subito dopo la conquista della finale di Champions League da parte della squadra bianconera.

wags-damico-champions

 

Impostazioni privacy