Uomini e Donne, Mariano Catanzaro e il messaggio per Valentina Dallari

Ieri è stata registrata la scelta di Amedeo Andreozzi e oggi è tempo di pensare a quella di Valentina Dallari che, senza dubbio, sarà tra Andrea Melchiorre e Gianluca Tornese. Nulla da fare, invece, per Mariano Catanzaro. Dopo averlo eliminato nella scorsa puntata, Valentina Dallari non lo ha più cercato e al napoletano non resta che farsene una ragione.

uomini e donne mariano catanzaroIL MESSAGGIO DI MARIANO CATANZARO PER VALENTINA DALLARI

Dopo essersi chiuso nel silenzio nel tentativo di mettere in ordine i suoi pensieri e capire cosa fare, Mariano Catanzaro è tornato a farsi vivo sui social network ringraziando tutti i fans che continuano a sostenerlo anche ora che il suo percorso a Uomini e Donne è terminato:

Un grazie di cuore a tutte voi anime belle,vi leggo sempre e vi ringrazio x il sostegno.. Io sto un po’ meglio,lotterò anche con me stesso perché il sorriso non mi mancherà mai! Vi auguro una buona serata e vi voglio bene… Grazie di Cuore… ❤ Mariano”.

Per Mariano Catanzaro, tuttavia, non è ancora tutto perso. Il suo nome, infatti, continua ad essere in pole per il trono classico della prossima stagione. Simpatico, genuino e sicuro di sè, il napoletano è riuscito a conquistare l’affetto di buona parte del pubblico del programma di Maria De Filippi al punto che, nella prossima stagione, la redazione potrebbe decidere di puntare su di lui.

 

Impostazioni privacy