Stefano De Martino e Raffaella Fico, sguardi complici tra i due: lei s’infuria e reagisce così

Non c’è pace per Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Dopo aver occupato le prime pagine di tutti i giornali di gossip per la crisi, ormai superata, i due tornano ad essere i protagonisti della cronaca rosa delle ultime settimane. Secondo il settimanale Chi, infatti, tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino ci sarebbe nuovamente aria di crisi al punto che i due hanno già iniziato a guardarsi intorno.

stefano de martino e raffaella ficoSTEFANO DE MARTINO E RAFFAELLA FICO INSIEME? LA DURA REAZIONE DI LEI

Se Belen Rodriguez, nelle scorse ore, è stato accostata nuovamente alla vita di Emma Marrone per un incontro con Fabio Borriello, attuale fidanzato della cantante salentina, Stefano De Martino, invece, è stato accostato a Raffaella Fico.

Belen Rodriguez, però, ha già chiarito l’arcano mistero. Su Facebook, infatti, Belen ha smentito qualsiasi coinvolgimento sentimentale con quello che è il fratello del suo ex fidanzato, Marco Borriello. Per Stefano De Martino e Raffaella Fico, invece, il gossip è esploso nelle ultime ore.

Secondo il settimanale Chi, Stefano De Martino avrebbe partecipato ad un evento a Napoli a cui avrebbe preso parte anche Raffaella Fico. Il giornale diretto da Alfonso Signorini, descrive così l’incontro:

Stefano De Martino ha un doppio impegno. All’inaugurazione è presente anche Raffaella Fico con il fratello Francesco. Sembrerebbe che De Martino, tra un selfie e una chiacchiera, abbia lanciato verso la Fico parecchie occhiate”.

Al termine della serata, i giornalisti di Chi avrebbero provato a contattare Raffaella Fico per avere delle dichiarazioni sui presunti sguardi di Stefano de Martino. A precisa domanda, Raffaella Fico avrebbe risposto così: “Ehm.. diciamo che non mi ricordo. In ogni caso Stefano è un uomo sposato. Io ho dei valori”.

 

Impostazioni privacy