Aurora Ramazzotti ed Edoardo Gori sempre più innamorati: le foto dei baci roventi

Aurora Ramazzotti, la primogenita di Michelle hunziker ed Eros Ramazzotti non è più una bambina. Da quando ha compiuto 18 anni, lo scorso diembre, Aurora Ramazzotti è diventata il bersaglio preferito dei paparazzi che non perdono occasione per immortalare ogni suo movimento. Con mamma Michelle dedita unicamente alle sue bambine, ora è Aurora a movimentare la casa insieme al suo fidanzato.

AURORA RAMAZZOTTI: BACI ROVENTI CON EDOARDO GORI

La storia d’amore tra Aurora Ramazzotti ed Edoardo Gori procede a gonfie vele. I due piccioncini, con la benedizione di mamma Michelle che, in una recente intervista ha dichiarato: “È maturata molto da quando ha il fidanzato”, sono stati beccati dai paparazzi del settimanale Oggi durante una romantica passeggiata in città.

I due sono davvero felici e innamorati. Aurora Ramazzotti ed Edoardo Gori, complice la loro giovane età, assomigliano ai protagonisti dei film romantici alle prese con il primo amore. I due, così, passano rapidamente dai morsi innocenti ai baci roventi.

Il loro, del resto, è un amore alla luce del sole. I due non si nascondo più da quando, lo scorso marzo, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, ha ufficializzato la storia ai microfoni di Tgcom 24: “È vero, io ed Edoardo stiamo insieme. Mi avete beccata subito. Cerchiamo di stare lontani dai paparazzi e siamo felici. Ci frequentiamo da poco. Non c’entra niente con questo mondo. Io ormai sono cresciuta e riesco a gestire bene il circo mediatico. Il mio problema con i fidanzati è anche questo. Così cerco più che posso di sfuggire ai paparazzi. Capisco anche che per lui è difficile accettarlo, ma per fortuna Edoardo l’ha presa bene. Sono stata fortunata”.

aurora ramazzotti

 

 

Impostazioni privacy