Michelle Hunziker: “Se oggi sono felice è merito di Tomaso”

michelle_hunziker_sole_tomaso_broncio_645Michelle Hunziker è felice, e ha voluto raccontarlo ai microfoni del settimanale di gossip Oggi.

Tutto è cominciato con l’incontro con Tomaso Trussardi a cui sono seguiti un matrimonio a sorpresa e due figlie: Sole e Celeste.

Ho tutto quello che desideravo e che nella vita per me è importante – ha confessato Michelle – Ho passato anni complicati, per tanto tempo ho macinato lavoro e stretto i denti perché volevo farcela, ora mi godo delle mie bambine, dell’amore di Tomaso, del lavoro che posso scegliere con cura. Sono felice“.

Tutto merito del neo maritino: “Lui da subito ha pensato a noi proiettati nel futuro. Ero io, semmai, che non riuscivo a crederci. E lui col suo amore e la sua determinazione mi ha aiutata a cambiare. Accanto a Tomaso mi sono resa conto che desideravo un uomo ma non ero capace di fargli posto: decidevo tutto da sola, da mia figlia alle vacanze, al lavoro… Tutto. Alcune relazioni si sono frantumate proprio perché chi mi stava accanto non poteva condividere con me alcuna decisione importante“.

Lui, però, ha subito capito come prenderla: “Tomaso è stato forte, pieno d’amore e pazienza. Un giorno mi ha detto: ‘Michelle, io ti amo e per te ci sono. Voglio sposarti, voglio dei figli, voglio essere un riferimento anche per Aurora ma tu devi farmi posto, devi imparare a fidarti e a condividere, dammi una possibilità, smettila di fare l’uomo e di fare tutto da sola’. Mi viene ancora da piangere mentre lo racconto perché era il discorso che speravo di sentirmi fare. Per la prima volta nella mia vita ho sentito che non ero più sola e ho smesso di fare il soldatino“.

Impostazioni privacy