Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, nozze e secondo figlio in arrivo? L’annuncio ufficiale

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia hanno da poco festeggiato i primi due anni d’amore e il primo compleanno del piccolo Brando, il frutto del loro amore che ha cambiato per sempre le loro vite. Sempre più innamorati e felici, i fans continuano a sperare di poterli vedere convolare a nozze e proprio del matrimonio e del possibile arrivo di un secondo figlio hanno parlato Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia in un’intervista rilasciata al settimanale Vip.

eugenio colombo e francesca del tagliaEUGENIO COLOMBO E FRANCESCA DEL TAGLIA: L’ANNUNCIO UFFICIALE

L’ex tronista di Uomini e Donne comincia l’intervista parlando di come è cambiata la sua vita e quella di Francesca da quando è arrivato Brando: “In questo momento…Influenzati! Ma soprattutto felici. Crescere un figlio è la gioia più grande, è vero quello che si dice, finché non lo provi non lo sai. La nostra vita è cambiata del tutto, è difficile avere un momento per noi, perché siamo sempre in tre. Ma anche quando siamo solo noi due, non vediamo l’ora di tornare a casa!“.

La sua compagna conferma: “E’ vero, è un cambiamento, ma tutto diventa più bello. E poi Brando cresce, ogni cosa che impara è una grande emozione, una sorpresa“.

Cosa rende la loro coppia così unita? “Un po’ di fortuna? Noi siamo quelli che il pubblico ha conosciuto in tv, la base è quella e in questi anni siamo cresciuti insieme. Francesca è la donna che stavo cercando, è tutto bellissimo, un grande amore! Lei mi fa ridere, mi mette allegria e per me questo conta molto” dice lui, mentre lei dice: “Siamo nati e cresciuti in televisione, ma le persone si sono rese conto che non siamo cambiati. E questo penso che faccia bene anche al nostro pubblico. Eugenio mi fa sentire unica“.

E il matrimonio? “Sto aspettando che lei mi faccia la proposta! Sì, lo faremo, non vogliamo aspettare” scherza il bel cremonese. “E poi vogliamo un altro figlio. A dire il vero, io lo farei anche subito, magari una femminuccia che assomigli a me, dato che Brando è identico a Eugenio” aggiunge la fiorentina.

Infine, Eugenio e Francesca parlano dei profetti lavorativi: “Abbiamo scelto strade diverse dal mondo dello spettacolo. Non abbiamo partecipato a nessun talent show, non si trattava di dimostrare un talento. L’obiettivo era trovare l’amore e ci siamo riusciti. Adesso pensiamo ad altro, alla nostra vita insieme, a mettere basi solide per i nostri figli. Ma dobbiamo comunque molto alla televisione e soprattutto la gente continua a seguirci. Spesso interagiamo col web, mostrando le nostre foto, i particolari della nostra vita…Che è davvero splendida“.

 

Impostazioni privacy