Irina Shayk rompe il silenzio su Cristiano Ronaldo e svela tutta la verità: “Ecco perché è finita”

Per cinque, lunghi anni, Irina Shayk e Cristiano Ronaldo sono stati i protagonisti assoluti del gossip internazionale. Bello, ricco, famoso, con un fisico statuario lui, bella, elegante e sensuale lei. Irina Shayk e Cristiano Ronaldo hanno suscitato l’invidia di molti ma, anche una bella storia d’amore come la loro, è giunta al capolinea. Pochi mesi fa, infatti, le strade del campione del Real Madrid e della modella russa si sono separate per sempre. Nessuno dei due, però, nel confermare l’addio, ha rivelato le vere motivazioni che hanno portato alla rottura. Almeno fino ad oggi.

irina shayk e cristiano ronaldoIRINA SHAYK SVELA LA VERITA’ SU CRISTIANO RONALDO

Poche settimane fa, Irina Shayk, nel parlare per la prima volta della sua relazione con Cristiano Ronaldo, ha ammesso di essersi sentita spesso brutta e inadeguata al suo fianco. Una motivazione che avrebbe spinto la splendida modella a cercare altrove la felicità.

A quanto pare, però, quello non è stato l’unico motivo. Non è un mistero, infatti, la passione di Cristiano Ronaldo per le donne e così, oggi si scopre che il campione portoghese ha più volte tradito Irina Shayk. A dichiararlo è stata la stessa modella russa in un’intervista concessa al tabloid ‘The Sun’.

Si è detto e scritto molto sulla nostra storia – ha ammesso la modella – ma la realtà è che Cristiano mi ha tradito con decine di donne. Questo è il motivo della nostra separazione”.

Come lo ha scoperto? Con il metodo classico: curiosando tra i tanti numeri e messaggi che Cristiano Ronaldo aveva sul telefono.

 

Impostazioni privacy