Claudia Galanti vola a Porto Cervo ed è già tempo di topless – FOTO

Claudia Galanti guarda avanti e ricomincia a vivere per se stessa ma soprattutto per i suoi figli. E così, abbandonato lo stress della città, munita di armi e bagagli, Claudia Galanti è volata a Porto Cervo, meta di tante vacanze con l’ex compagno Arnaud Mimran per godersi qualche giorno di relax e per cercare di dimenticare, anche solo per qualche ora, il dolore che non la lascia mai sola.

claudia galantiCLAUDIA GALANTI, PRIMA VACANZA A PORTO CERVO

Bellissima e a nudo, proprio come ai vecchi tempi quando la tragedia che l’ha colpita lo scorso dicembre con la morte della piccola Indila sembrava lontanissima, Claudia Galanti riappare in topless in uno scatto in bianco e nero. Su Instagram, la modella scrive: “ME FUI !!! BASTA #vacanza #sardegna #portocervo #sole #mare”. E poi aggiunge: ” “Alone” ovvero da sola.

Con lei, ci sono Liam e Tal Harlow, i figli rimasti per i quali Claudia Galanti sta trovando la forza di andare avanti. E allora, per ricominciare, la modella è tornata nei luoghi dove ha trascorso tanti momenti felici. E la normalità passa attraverso un pomeriggio al parco con i figli, una passeggiata con le amiche e un incontro con Tommaso Buti, il suo attuale compagno che non l’ha lasciata mai sola dal giorno della tragedia e che la sta aiutando a rialzarsi.

claudia galanti2

 

 

Impostazioni privacy