Amici 14: “Briga è strafottente e arrogante”, parola di…

Mattia-BrigaArrogante e strafottente“: chi potrebbe mai aver definito con queste parole il rapper Briga, giovane rivelazione di questa quattordicesima edizione di Amici? Se pensate a una forma di vendetta di Emma dopo la scoperta del velenoso tweet riservatole da Briga tempo fa, avete sbagliato strada.

A scagliarsi (ancora e ancora) contro Briga ci ha pensato uno dei giudici del talent show di Maria De Filippi: la cantante Loredana Bertè.

“I ragazzi di Amici 14 sono un po’ cocchi de mamma e io li striglio – ha dichiarato la Bertè in un’intervista uscita sull’ultimo numero di Oggi – Mi infastidiscono la strafottenza e l’arroganza. Guardo i pomeridiani e li vedo stravaccati, svogliati. Non si rendono conto della grande occasione che hanno e c’è chi, come Mattia Briga, pensa di poter fare quello che vuole”.

Non c’è proprio nessuno che vada a genio a Loredana? “Salvo i Kolors, sono un’esplosione di gioia, talento puro” ha aggiunto la cantante, che ripensando ai vecchi tempi si è resa conto di quanto sia cambiato il panorama discografico. “Sa quante porte mi hanno sbattuto in faccia? I Garinei e i Giovannini ci vedevano come figli dei fiori, dei deficienti, insomma. Avessimo avuto un’occasione come Amici, avremmo fatto i dischi 15 anni prima”.

Impostazioni privacy