Temptation Island, parla Filippo Bisciglia: “Durerà sei puntate”

Al termine della stagione di Uomini e Donne, su canale 5, ripartirà il reality sull’amore, Temptation Island, condotto per il secondo anno consecutivo da Filippo Bisciglia. Come lo scorso anno, anche nella nuova edizione, alcune coppie accetteranno di mettere alla prova il proprio amore separandosi per alcune settimane e trascorrendo una splendida vacanza in compagnia di ragazzi e ragazze single.

temptation islandTEMPTATION ISLAND: TUTTE LE NOVITA’

A parlare della nuova edizione di Temptation Island è Filippo Bisciglia ai microfoni di Gossip.it. “Sono contentissimo, sono stato riconfermato. Partiremo tra poco, Temptation Island andrà in onda da fine giugno a tutto luglio. Saranno sei puntate. Spero di ottenere lo stesso successo dell’anno scorso”.

Filippo Bisciglia vive intensamente le emozioni delle coppie di Temptation Island: “Quando faccio vedere dei filmati ai ragazzi, ci sono dei momenti in cui mi sento veramente male. Mi commuovo. Mi ricordo benissimo che l’anno scorso c’era Sonia che mi guardava e gli occhi si riempivano di lacrime. Io che sono del cancro, sono uno molto apprensivo, le andavo dietro. Mi veniva da piangere e dicevo al cameraman: “Ti prego non mi inquadrare”. Mi commuovo, insomma. Mi dispiace. Poi ci sono stati anche i momenti di gioia, come quando Christian ha chiesto a Tara di sposarlo. Io lì ho pianto di gioia. Il mio è un ruolo abbastanza complicato”.

Prima di partire per la Sardegna, luogo che ospiterà il reality, Filippo Bisciglia si gode gli ultimi giorni insieme alla sua splendida fidanzata, Pamela Camassa: “Sono sette anni e mezzo che stiamo insieme. Stiamo benissimo, è come se fossimo già sposati. Manca una firma, che sicuramente verrà. Più che altro vorrei un pupetto ma la Camassa ancora non è proprio decisa, ma speriamo al più presto. Deve arrivare per forza. La vita è fatta per lavorare e per procreare, per lasciare qualcosa. Io vorrei lasciare un pupetto, un nipotino alla mia mamma e al mio papà. Mi piacerebbe tanto. Se io e Pamela fossimo una coppia di Temptation Island, presumo che la Camassa prenderebbe un’accetta e verrebbe dall’altra parte del villaggio a colpirmi”.

 

Impostazioni privacy