“50 sfumature di grigio” proiettato in classe, ma a metà film il prof…

cinquanta-sfumature-di-grigio_980x571LONDRA – Gli studenti avevano ottenuto ottimi voti nell’ultimo quadrimestre, e hanno chiesto un piccolo premio alla loro professoressa: poter guardare insieme il film tratto dal primo capitolo della trilogia erotica più letta di sempre, “Cinquanta sfumature di grigio“. La prof, che non conosceva la trama del libro, ha deciso di acconsentire.

È successo in un liceo del West Virginia, l’Hampshire High. Peccato che dopo 10 minuti di proiezione, il vice preside dell’istituto sia entrato in classe e, rendendosi conto di cosa stavano guardando i ragazzi, abbia deciso di interrompere immediatamente la visione del film.

La professoressa è finita nei guai, così come gli studenti: «Il codice etico della scuola proibisce la proiezione di film in classe – ha spiegato il preside dell’istituto, Jeff Wooter – è stata una grave mancanza di giudizio da parte di una professoressa altrimenti molto capace ma che non ha controllato il tenore del film e nemmeno si è mai informata al riguardo».

Impostazioni privacy