Aurora Ramazzotti: il suo primo video parla di voi

Ho deciso di girare questo video per rendervi partecipi di una realtà che a molti è sconosciuta ma soprattutto per favi capire che ognuno è uguale indipendentemente dal numero dei followers sui social networks” scrive Marco Ferrero, in arte Iconize, per presentare la sua ultima fatica: Social Generation.

SOCIAL GENERATION BY ICONIZE#SocialGenerationWritten and Directed By Iconize Ho deciso di girare questo video per rendervi partecipi di una realtà che a molti è sconosciuta ma soprattutto per favi capire che ognuno è uguale indipendentemente dal numero dei “followers” sui social networks..MadhMartina PiccuAurora Sophie Ramazzotti OfficialEnzo CioliniFrancesco PosaAndrea MarcacciniBenji & FedeFabio RovazziHomyatolMarco Del TorchioIPant’s

Posted by Iconize on Domenica 3 maggio 2015

Nel video anche la bella Aurora Ramazzotti, che ha subito aderito all’idea, come racconta a Vanity Fair la stessa figlia di Eros e Michelle: “Quando Marco mi ha raccontato l’idea mi è piaciuta. Ho trovato fosse molto importante parlarne, per il periodo in cui ci troviamo. Lanciare un messaggio del genere per ragazzi come noi può sembrare contraddittorio, perché viviamo di queste cose, ma nello stesso tempo le critichiamo“.

Nel video, Aurora interpreta una bad girl: “Il personaggio che ho interpretato non rispecchia il tipo di persona che sono, anzi! Io non caccerei mai via persone dalla mia vita. Però mi piacerebbe essere una bad girl! Non sarebbe male, potrei essere come una di quelle dei film“.

 

Interrogata sul reale rapporto tra lei e Marco, che qualche tempo fa veniva indicato dai giornali di gossip come suo fidanzato, Aurora è rimasta sul vago: “Mi hanno attribuito qualsiasi tipo di fidanzato. Una volta mi hanno fatto una foto mentre stavo dando un bacio sulla guancia a un amico, prima di rientrare in casa e hanno scattato mentre sembrava che stessi per baciarlo. L’hanno pubblicata dicendo che stavo con lui. A 18 anni dovrei avere avuto già dieci relazioni, quando in realtà ne ho avute solo due. Non penso che alla gente interessi così tanto con chi sto, non ho mai sentito il bisogno di smentire. Ora, comunque, sono felice con la mia situazione sentimentale“.

Impostazioni privacy