Jonas Berami e Rama Lila Giustini si sono lasciati: l’annuncio ufficiale

Dopo settimane di rumors, indiscrezioni e smentite, arriva l’annuncio ufficiale: tra Jonas Berami e Rama Lila Giustini, la prima coppia dell’attuale stagione di Uomini e Donne, è tutto finito. Dopo quattro mesi dall’inizio della loro storia d’amore, l’attore spagnolo de Il Segreto e l’ex corteggiatrice milanese si sono detti addio.

jonas berami e rama lila giustiniJONAS BERAMI E RAMA LILA GIUSTINI SI SONO LASCIATI

Ad annunciare ufficialmente la fine della storia d’amore tra Jonas Berami e Rama Lila Giustini è stata la pagina dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che, dopo aver smentito più volte la crisi, ha dovuto confermare i sospetti dei fans: “Vi diamo la notizia ufficiale che Rama e Jonas non stanno più insieme”
Rama ci ha chiesto di dirvelo perché ci sembrava doveroso informarvi..
Scusate per il silenzio di questi giorni! Ora vi diciamo che questa notizia è ufficiale…”, si legge sulla fanpage.

Anche la pagina Facebook di Jonas Berami ha confermato tutto: “Rama e Jonas si sono lasciati era giusto informarvi vi preghiamo gentilmente di evitare le offese”.

Le amministratrici della pagina dell’attore spagnolo, poi, sono tornate a scrivere poco fa per chiarire cos’è realmente accaduto tra l’ex tronista e Rama Lila Giustini: “Sia ben chiaro: Jonas non ha ferito nessuno, quindi se non sapete le cose non parlate. Purtroppo, sono questioni di coppia private ma Jonas non ha fatto soffrire nessuno”.

 

Impostazioni privacy