Valentina Dallari e Andrea Melchiorre: tutti i particolari sulla nuova coppia

Ieri, vi abbiamo raccontato la nascita di una nuova coppia di Uomini e Donne, quella formata da Valentina Dallari e Andrea Melchiorre. La tronista bolognese ha così concluso il suo percorso insieme al ragazzo che l’aveva colpita sin dal suo ingresso in studio. Oggi, però, vogliamo svelarvi qualche particolare in più sulla nuova coppia di Uomini e Donne.

valentina dallari e andrea melchiorreVALENTINA DALLARI E ANDREA MELCHIORRE: CHI SONO

Valentina Dallari ha 21 anni, è di Bologna dove vive e lavora e ha una grande passione per la moda e i tatuaggi. Bellissima, particolare e con un carattere abbastanza difficile da gestire, prima di salire sul trono, ha sofferto per amore a causa del suo ex fidanzato. Ha un rapporto complicato con la sua famiglia ma oggi, grazie all’esperienza vissuta sul trono di Uomini e Donne, le cose sembrano andare meglio. A volte può sembrare fredda e distaccata ma chi la conosce bene sa che quella di Valentina è solo una corazza.

Andrea Melchiorre, invece, è di Roma ed è uno studente universitario di economia. Ha lavorato come barman e in passato ha fatto anche il calciatore ma, a causa di un infortunio, ha dovuto rinunciare al suo sogno. Ha una carattere forte e deciso ma sa essere anche molto romantico come ha dimostrato nelle esterne con Valentina. Anche Andrea, proprio come Valentina, ha una grande passione per i tatuaggi ed è un tipo particolare, soprattutto nell’abbigliamento. Adora, infatti, indossare jeans, maglie larghe e lunghe, ma soprattutto tanti tanti accessori, fra cui anelli e bracciali.

Ma cos’è successo nel dettaglio durante la scelta? Ecco tutte le anticipazioni pubblicate dal sito di Uomini e Donne:

Entrano Valentina e Fabio e subito Maria annuncia, dopo i complimenti alla tronista, che oggi è il giorno delle scelte di entrambi ma prima annuncia l’ingresso di Tina e della sua Band in versione “Ricchi e Poveri”, standing ovation per loro che prendono posto.

Si comincia da Valentina che per l’occasione ha portato Mirko, il suo miglior amico, così partono i best moments con Gianluca che gli piacque da subito, i loro alti e bassi, baci e liti, video e dediche comprese, quindi entra in studio vestito per l’occasione ma dice subito della sua emozione. E il momento dei Best moments di Andrea, anche con lui tra baci e belle esterne, non sono mancati i momenti di tensione , specialmente quando Valentina dubitò della sua sincerità o lo aveva eliminato, ma poi tornarono i baci, così anche Andrea fa il suo ingresso (www.mariadefilippi.it), Valentina parla della sua grande ansia.

Esterna di Andrea: alle 4,30 del mattino la raggiunge in albergo e la porta sulla terrazza a guardare l’alba, poi i due fanno tornano a “terra” e lui la porta da un fabbro… le fa fare le chiavi di casa sua dove la porta poco dopo e le fa conoscere la mamma e il papà, ma poi sono al mare ed è qui che lui le “rappresenta”, con l’aiuto di baldi giovani che prestano la schiena per una scritta: “Ti amo , fidati di me” e lei li sposta per rispondere “mi fido” e si baciano! Gianluca protesta per il baci ma Valentina replica che le è servito per avere le idee più chiare. Gianluca, per la loro esterna, la porta a Napoli dove fanno una lunga passeggiata salutati dalle persone che li trovano bellissimi, poi le fa conoscere il suo più caro amico e quindi una gita in barca per una giornata che lei trova bellissima e della quale lo ringrazia, mentre su uno scoglio appare la scritta “sceglimi” e anche per loro c’è un bacio…
Prima di uscire nessuno vuole dire nulla e Gianluca osserva che è di poche parole sempre figuriamoci oggi…Tina pensa che sceglierà Gianluca, mentre Gianni e Jack pensano che sarà Andrea ed entrambi i corteggiatori direbbero SI!
Valentina chiama per primo Gianluca, secondo Tina perché lo sceglie subito, Jack spende per lui belle (www.mariadefilippi.it) parole come merita un bravissimo ragazzo come lui; e Gianluca siede davanti a lei, è nervoso ma lo è anche Valentina, colpita da subito da lui dice di essere stata sempre convinta che dietro le apparenze ci fosse molto di più che voleva conoscere, ha anche pensato di rinunciare, ma poi lui si è aperto ma…non è lei la sua principessa, e lui non è la sua scelta. Gianluca tace a lungo e poi si dispiace di essersi aperto con lei ed esce. 

valentina dallari e andrea melchiorre1Entra Andrea e prende posto davanti a lei, un lungo silenzio precede le parole di Valentina, parla di percorso, di liti e non, lui che si è presentato come (www.mariadefilippi.it) la pecora nera, qualcosa in comune hanno avuto subito, ma ha saputo difenderla e metterla in una campana di vetro, per cui – sei tu la mia scelta – gli dice, lui tace per qualche minuto e poi, – siamo uguali e fuori litigheremmo, perciò è un no ma…al cuore non si comanda e l’abbraccia e la bacia sotto la consueta cascata di petali rossi! Andrea non rinuncia a dire a Tina che ha toppato ma lei si dice contenta e un ragazzo del pubblico confessa di essersi commosso per questa scelta, i suoi gli occhi lucidi lo dimostrano, un ringraziamento speciale di Valentina va a Francesca (redazione)”.

 

Impostazioni privacy