Il Segreto, anticipazioni dal 25 al 30 maggio: Aurora e Tristan si riconciliano, Candela vuole lasciare Puente Vejo

Avete appena finito di vedere la puntata serale de “Il Segreto” e non siete ancora stanchi delle emozioni che la famosa soap opera spagnola continua a regalare? Avete voglia di scoprire cosa succederà nelle prossime puntate in quel di Puente Vejo? Allora siete arrivati nel posto giusto perché stiamo per rivelarvi tutte le anticipazioni per la prossima settimana de Il Segreto.

il segretoIL SEGRETO, ANTICIPAZIONI DAL 25 AL 30 MAGGIO

Dopo essersi abbandonati alla passione, Maria e Gonzalo decidono di non rivelare a nessuno il loro segreto, neanche a Mariana. Donna Francisca, però, notanto l’aria serena della giovane Castaneda, scopre che si è vista con l’ex prete e decide di rivelarlo a Fernando. Il Mesìa, furioso, tenta di violentare di nuovo la moglie ma Maria lo minaccia con un paio di forbici e il giovane è costretto a desistere dal suo intento.

Emilia non ha alcuna intenzione di tornare a Puente Vejo per difendere il piccolo Alfonsino dal nonno. Raimundo, notando la tranquillità di Alfonso, ha un battibecco con lui: l’uomo non sa che il Castaneda sa dove si trova la moglie. Nel frattempo, in paese, arriva Nieves, la madre biologica di Alfonsino. La donna viene accolta da Raimundo e Alfonso ai quali racconta di essere scappata per proteggere il bambino.

Tristan è sempre più depresso a causa dei cattivi rapporti con Aurora. Rosario, allora, decide d’intervenire. Padre e figlia si ritrovano nel luogo in cui è morta Pepa.

Olmo offre un lavoro a Cipriano per quando sarà libero mentre Fernando consegna all’uomo l’arma per uccidere il padre. Cipriano, però, non vuole eseguire gli ordini ma, durante una rissa, il Mesìa viene ferito in modo grave. A Puente vejo si diffonde la notizia della sua morte e Fernando, felice, organizza un viaggio a Madrid per seppellirlo.

Hipolito anticipa la data del concorso di Tortillas. Alla fine, il giovane Miranar dovrà decidere la vincitrice tra sua madre e una partecipante misteriosa.

Donna Francisca capisce che Alfonso sa dove si trova Emilia e decide di offrire all’uomo l’auto per andare a riprenderla in cambio della verità. Alfonso dice ad Emilia che la madre del bambino è arrivata a Puente Vejo. Alfonso chiede così aiuto a Donna Francisca per risolvere la situazione.

Candela, dopo la riconciliazione di Aurora e Tristan, decide di lasciare Puente Vejo dove non ha più nulla per ricostruirsi una vita in un altro posto. Aurora, però, non è disposta a perdere la donna che le ha fatto da madre sin dal suo arrivo in paese e, dopo aver costretto Tristan a confessare i sentimenti che nutre per la pasticcera, chiede al padre di fare qualcosa per non perdere Candela per sempre.

Maria trova il modo di vedere Gonzalo ma non sa che Fernando la segue. Mariana scopre che i due sono amanti.

Anibal, nel frattempo, non migliora perché non prende le medicine mentre Isidro torna a casa. Emilia, Alfonso e Nieves si nascondono per proteggere Alfonsino ma la donna capisce che non può condannare il bambino ad una vita da fuggiasco così decide di lasciarlo ai Castaneda.

 

 

Impostazioni privacy