Anticipazioni Beautiful dal 25 al 29 maggio: Steffy vuole tornare a Parigi, Deacon chiede a Quinn di sposarlo

Inizia oggi una nuova settimana di Beautiful, la famosa soap opera americana che da più di 25 anni appassiona il pubblico italiano. Con il ritorno di Brooke, molte cose sono cambiate e tanti colpi di scena devono ancora arrivare. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate? Ecco tutte le anticipazioni.

anticipazioni beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 25 MAGGIO

Liam allontanerà Steffy dichirando di provare un forte sentimento per Ivy. La nipote di Eric Forrester ascolterà le parole del fidanzato restandone piacevolmente colpita. Ivy si rivolgerà a Steffy per chiederle di smetterla di perseguitare Liam. Eric, nel frattempo, deciderà di appogiare Rick il quale si scuserà con i membri della famiglia per il suo atteggiamento. Maya discuterà con la sorella: Nicole ha deciso di stabilirsi a Villa Forrester non avendo un altro posto in cui stare.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 26 MAGGIO

Steffy parlerà con Ridge dicendosi pronta a conquistare la Forrester e il cuore di Liam. Rick nel frattempo regalerà a Maya una collana di diamanti disegnata da Ivy. Liam deciderà di non conquistare più la Forrester e, nel frattempo, confesserà il suo amore a Ivy. Inoltre, mentre Brooke continuerà a bere a dismisura, durante un incontro con Deacon, la Logan si lascerà andare ad un bacio con il padre di Hope.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 27 MAGGIO

Wyatt non crederà ai sentimenti che Deacon dice di provare per Quinn e cercherà di mettere in guardia la madre. Bill e Katie si godono il viaggio di nozze durante il quale la donna regala al marito un nuovo ciondolo come segno di un rinnovamento. Dopo aver scoperto che Deacon è stato da Brooke, Quinn si recherà a casa della Logan e le darà uno schiaffo. Ridge, nel frattempo, per riprendersi il ruolo di amministratore delegato della Forrester, chiederà a Liam di tornare con Steffy. Ridge, così, proporrà al giovane Spencer tutte le sue quote in cambio di un nuovo legame con la figlia.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 28 MAGGIO

Rick continuerà a comandare tutti prendendo ancora una volta di mira Aly. Dopo una lite, Deacon deciderà di regalare un anello a Quinn chiedendole di diventare sua moglie. Steffy, dopo essere stata rifiutata da Liam, decide di tornare a Parigi. Intanto, Brooke e Deacon avranno una discussione.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 29 MAGGIO

Quinn accetterà la proposta di matrimonio, ma Wyatt non ne sarà contento e ne parlerà con Brooke la quale ffermerà con certezza che presto il padre di Hope. Caroline e Ridge, nel frattempo, sono convinti che presto entreranno in possesso della Forrester.

Impostazioni privacy