Cerca nell’immondizia in cerca di cibo per suo figlio: trova 52mila dollari, li restituisce e la sua vita cambia per sempre

Ana dos Santos Cruz, una ragazza di San Paolo del Brasile di 23 anni è diventata una star dopo il suo grande gesto di generosità. La ragazza stava frugando nell’immondizia in cerca di cibo per il suo bambino di tre anni quando ha trovato 52mila dollari. Invece di tenerli per sè, però, la ragazza ha deciso di donarli.

20150525_98712_anaUN GESTO GENEROSO CHE CAMBIA LA VITA

Ana dos Santos Cruzsi aggirava tra i cassonetti da 4 mesi per 10 ore al giorno, da quando il suo compagno Mauricio era finito in prigione lasciandola da sola con il figlio.

Dopo aver trovato il blocchetto di assegni ha scoperto che si trattavano di donazioni per il Barretos Cancer Hospital e ha deciso di consegnare quegli assegni al direttore dell’ospedale. “Non ho mai pensato di tenere per me uno di questi assegni. I pazienti ricoverati ne hanno bisogno molto più di me”, ha dichiarato la donna che con il suo gesto ha commosso tutti.

Quel gesto ha cambiato la vita della ragazza. Un centro commerciale l’ha voluta come testimonial per una campagna pubblicitaria in tv che andrà in onda a partire dal prossimo 12 giugno.
Ero abituata ad essere invisibile, oggi invece molte persone mi chiedono l’autografo e mi chiedono l’amicizia su Facebook”, ha concluso la donna.

Grazia al suo altruismo, Ana è riuscita a cambiare la sua vita diventando una modella, dando un futuro al suo bambino e riprendendo gli studi.

 

Impostazioni privacy