Perde 38 kg per entrare nel vestito da sposa: eccola ora

A 31 anni, Claire Crowthers può definirsi finalmente soddisfatta della propria vita. Oggi Claire è sposata con il suo Stephen, ha una splendida figlia e un corpo da favola. Tutto nella norma se non fosse che ai tempi del fidanzamento la donna pesava 88 chili!

 

Tutta colpa del junk food ingurgitato durante gli studi universitari e di una gravidanza: in pochi anni, Claire ha perso il controllo del proprio peso ed è ingrassata a dismisura. “Mangiavo cibo spazzatura e continuavo a ingrassare. La mia salute era a rischio e non ero un buon esempio per mia figlia Molly” ha raccontato al Mirror.

Ma quando il suo ragazzo, Stephen, le ha chiesto di sposarlo, Claire ha provato la bruttissima sensazione di indossare abiti da sposa che anziché valorizzarla la facevano sentire un’enorme… meringa:  “Lì mi è scattata una molla. Non volevo essere una sposa grassa“.

Dieta e sport hanno fatto il miracolo: Claire ha perso 38 kg e ha ottenuto un fisico asciutto e atletico, sul quale l’abito da sposa stava divinamente: “Finalmente ho sposato Stephen, sono un buon esempio per mia figlia ed ho ritrovato fiducia in me stessa“.

Claire-Crowthers-Morbidly-obese-to-skinny

Kojm.claire_crowthers_nevesta_ktora_schudla

1

Claire-Crowthers-Morbidly-obese-to-skinny-3

Impostazioni privacy