Belen e Cecilia Rodriguez, è guerra tra le sorelle per colpa di…

Belen Rodriguez non riesce a trovare pace. Oltre a dover gestire le voci sulla rpesunta crisi che starebbe attraversando con Stefano De Martino, Belen Rodriguez deve affrontare anche i rumors sui cattivi rapporti che avrebbe con la sorella Cecilia.

belen e cecilia rodriguezBELEN E CECILIA RODRIGUEZ, E’ GUERRA?

A raccontare tutti i retroscena della vita privata di Belen Rodriguez è, ancora una volta, Alberto Dandolo per Dagospia che, dopo aver svelato la presunta esistenza di una nuova donna nella vita di Stefano De Martino, parla di “maretta” tra le sorelle Rodriguez.

Rimanendo in famiglia pare ci sia maretta tra Belen e sua sorella Cecilia. Le due è da molto tempo infatti che non si vedono più assieme e che non frequentano gli stessi giri. La vivace Cecilia l’altra sera è stata avvistata al ristorante “Parioli” alla cena organizzata dallo stilista Carlo Pignatelli e sapete con chi ha fatto coppia fissa? Niente meno che con la neo-cantante per mancanza di voce Ana Laura Ribas, storica “nemica” di Belen”.

Insomma, per Belen Rodriguez non sembra esserci pace. Per la showgirl argentina, dunque, è tempo di correre ai ripari. Dopo aver smentito la crisi con Stefano De Martino, come affronterà questo ulteriore scoop sulla sua vita la bellissima argentina?

 

Impostazioni privacy